Mama Mae, please
because the world moves faster than me ...
So says the radio while I look for parking. In fact there would be a prayer well, not only for my estate osteoarticular ma anche per darmi conforto nell'imminente mattanza. Se escludiamo le varie corse in montagna e la cara vecchia Castagna d'Oro di Giussano, questa è la prima campestre seria con cui mi cimento.
Un'ora abbondante di riscaldamento e sono pronto. Colgo al volo un consiglio dall'alto - "tira il freno al primo giro, poi vai finchè ce n'è" - e cerco di farlo mio. Il ritmo da subito è altissimo, Mama maè qui tirano di brutto! Fin da subito sento di essere quasi al limite, ma non posso certo mollare la coda del gruppo alla quale riesco a rimanere avvinghiato, seppur con gli opportuni sfilacciamenti. Questo avvinghiamento mi dà sicurezza, trovo la voglia di sfidare - dentro di me - i miei compagni di viaggio, ogni recovery time even if I am even more often raised ...
All in all here in the rear is not bad and is also a nice place to watch the race of those in front. He ends in 24'30 ", not bad for me: of course the spikes would have done a bit of difference (I'll put them on the shopping list), but my result was not the time nor the ranking, and I would say that 'I have achieved. Sooner or later we will aim high ... pù
>>> official rankings
>>> photo gallery
Un'ora abbondante di riscaldamento e sono pronto. Colgo al volo un consiglio dall'alto - "tira il freno al primo giro, poi vai finchè ce n'è" - e cerco di farlo mio. Il ritmo da subito è altissimo, Mama maè qui tirano di brutto! Fin da subito sento di essere quasi al limite, ma non posso certo mollare la coda del gruppo alla quale riesco a rimanere avvinghiato, seppur con gli opportuni sfilacciamenti. Questo avvinghiamento mi dà sicurezza, trovo la voglia di sfidare - dentro di me - i miei compagni di viaggio, ogni recovery time even if I am even more often raised ...
All in all here in the rear is not bad and is also a nice place to watch the race of those in front. He ends in 24'30 ", not bad for me: of course the spikes would have done a bit of difference (I'll put them on the shopping list), but my result was not the time nor the ranking, and I would say that 'I have achieved. Sooner or later we will aim high ... pù
>>> official rankings
>>> photo gallery
0 comments:
Post a Comment